Domenica 27 alle 16,30 laboratorio manipolativo per i bambini Giù la maschera!
L’allegria, l’irriverenza e la creatività del Carnevale in un percorso e un laboratorio dedicati ai più piccoli: giù la maschera allora! Si può infatti partire dalle preziose opere custodite nelle sale per addentrarsi nel mondo delle forme e dei colori e dare poi vita ad un curioso travestimento “ad arte” che parli dei nostri sogni e delle nostre emozioni.
Il laboratorio è gratuito per i bambini accompagnati da un adulto pagante il biglietto di ingresso del museo; il numero max di partecipanti è 10. L'attività partira con un minimo di 4 iscritti.
Le iniziative, a cura delle Cooperative Gradara Innova e Meridiana, si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative vigenti in termini di sicurezza per la gestione dell’emergenza sanitaria in atto e potranno dunque subire variazioni che verranno comunicate tempestivamente.
Prenotazione obbligatoria entro il giorno prima:
𝐓𝐞𝐥. 𝟎𝟕𝟐𝟏 𝟖𝟖𝟕𝟖𝟒𝟓 | 𝐞-𝐦𝐚𝐢𝐥: 𝐦𝐮𝐬𝐞𝐨𝐜𝐢𝐯𝐢𝐜𝐨@𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞.𝐟𝐚𝐧𝐨.𝐩𝐮.𝐢𝐭
Si ricorda che occorre presentarsi muniti di mascherina e di certificazione verde rafforzata (Super Green Pass), in ottemperanza alle disposizioni governative vigenti. Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale.