VISITA IN SICUREZZA CON OBBLIGO DI CERTIFICAZIONE VERDE RAFFORZATA (SUPER GREEN PASS)

Visita il museo in sicurezza con Super Green Pass dal 10 gennaio 2022 In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti (DL 24 dicembre 2021, n. 221), dal 10 gennaio 2022 l’accesso al Museo del Palazzo Malatestiano e al Museo della Via Flaminia è consentito esclusivamente ai visitatori muniti di certificazione verde rafforzata (Super Green Pass) insieme ad un valido documento di identità.

Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale. La certificazione verde rafforzata (Super Green Pass) è una certificazione digitale e stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato. Il Super Green Pass è rilasciato a seguito di: - avvenuta vaccinazione anti-SARS-CoV-2 al termine del ciclo vaccinale primario o della somministrazione della relativa dose di richiamo; - avvenuta guarigione da COVID-19, con contestuale cessazione dell’isolamento prescritto in seguito ad infezione da SARS-CoV2, disposta in ottemperanza ai criteri stabiliti con le circolari del Ministero della Salute; - avvenuta guarigione da COVID -19 dopo la somministrazione della prima dose di vaccino o al termine del ciclo vaccinale primario o della relativa dose di richiamo. Per ognuna di queste condizioni è necessario comunque ottenere la certificazione di Super Green Pass da mostrare all'ingresso.

Per maggiori informazioni sulle modalità per avere il Super Green Pass consultare il sito https://www.dgc.gov.it/web/

Sale

Chiese